20/01/2017

Multimax il torneo esclusivo del poker di Lottomatica

poker

Niente di più elettrizzante nel Poker di Lottomatica, dopo una prima positiva esperienza, domenica 15 gennaio torna il Multimax, Multi entry e Freezout. In questa specialità di torneo tutte le entries sono eguali, niente Rebuy niente Add on. Si può partecipare con due, tre o quattro entries contemporaneamente su più tavoli. I più bravi che arriveranno nei Top 10, prenderanno parte al tavolo finale con la somma delle chips delle due entries.

Una gran bella sensazione sfidare alla pari il 4 volte campione del mondo Wsop. Del resto come dice Max, “E’ più facile giocare un Multi-entry con 3 ingressi che 3 tornei anche se partono allo stesso tempo. Questo perché, tornei differenti hanno chips diverse, strutture e velocità non eguali mentre qui non dovete preoccuparvi di tutto questo, 1 struttura e stesse chips”. Vabbè questa è una opinione personale ma il Multi-entry fu inventato da FT ancora prima del black friday ed era diventato popolarissimo. Poi venne abbandonato, ma su Lottomatica funziona benissimo e ho sempre trovato figo giocare questo tipo di torneo. E, per il momento potete giocarlo solo da noi”.

Se lo dice Max, è il caso di provare il Multi Max alle ore 21 di domenica 22 gennaio.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In evidenza