03/10/2017

Sfide e divertimento con le "Mid - Low Poker Series"

Mid Low Poker Series Max Pescatori

Sono ormai iniziati i sette giorni più sfidanti e divertenti di Lottomatica, firmati da Max Pescatori.

Il client già impazza per le prime ore delle “Mid - Low Poker Series”, tornei multi-tavolo in formula TURBO, con un montepremi garantito di 61.000 euro.

Alla serie di tornei sono abbinate due classifiche, che premiano i migliori giocatori con altri 4.000 € di bonus. Ogni giorno in palio oltre 7.000€.

Da non perdere assolutamente il torneo LS19 12K Main Event che con soli 25,00 euro di buyin garantirà un montepremi di ben 12.000 euro!

Ogni torneo principale avrà anche tre tornei satellite che permetteranno la qualificazione con soli 50 centesimi. 

Per partecipare alla promozione, ti basta giocare dalle 00:00 di lunedì 2 ottobre alle 23:59 di domenica 8 ottobre 2017 ai tornei delle Mid - Low Poker Series e scalare le classifiche, i punti per concorrere alle classifiche si accumuleranno automaticamente e ti permetteranno di vincere i bonus in palio (concorrono alla classifica solo i tornei Programmati delle Mid - Low Poker Series. I tornei satellite, sono esclusi dalle classifiche LS Series).

Per tutte le informazioni su regolamento, classifiche e satelliti visita la pagina.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

Promo