10/10/2017

Mid-Low Poker Series, un successo firmato Pescatori

Mid Low Poker Series Max Pescatori

1373.65 punti sono serviti alla nostra #facciadapoker Gianmichele “Vertigine” Messina, per essere il primo classificato della Classifica “MID” dell’ultimo evento made in Lottomatica, mentre in testa alla classifica “LOW” ci arriva Mario886 con i suoi 501.58 punti.

La serie di tornei, interamente studiata e realizzata dal Pluricampione di poker Max Pescatori , ha riscosso un enorme successo in Lobby, aumentando l’entusiasmo dei giocatori. Più di 1.600 giocatori hanno vissuto l’esperienza più sfidante e divertente dell’anno.

La #facciadapoker Gianmichele “Vertigine” Messina  dichiara: "Felicissimo di aver vinto la classifica MID delle Series. E' stata una settimana di battaglie ai tavoli, con avversari agguerriti e mai domi. Tornei con ottime strutture di gioco, hanno permesso a tutti i giocatori di esprimersi al meglio. Alla prossima!"

Non ci resta che attendere il nuovo evento targato Lottomatica Poker

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza