1373.65 punti sono serviti alla nostra #facciadapoker Gianmichele “Vertigine” Messina, per essere il primo classificato della Classifica “MID” dell’ultimo evento made in Lottomatica, mentre in testa alla classifica “LOW” ci arriva Mario886 con i suoi 501.58 punti.
La serie di tornei, interamente studiata e realizzata dal Pluricampione di poker Max Pescatori , ha riscosso un enorme successo in Lobby, aumentando l’entusiasmo dei giocatori. Più di 1.600 giocatori hanno vissuto l’esperienza più sfidante e divertente dell’anno.
La #facciadapoker Gianmichele “Vertigine” Messina dichiara: "Felicissimo di aver vinto la classifica MID delle Series. E' stata una settimana di battaglie ai tavoli, con avversari agguerriti e mai domi. Tornei con ottime strutture di gioco, hanno permesso a tutti i giocatori di esprimersi al meglio. Alla prossima!"
Non ci resta che attendere il nuovo evento targato Lottomatica Poker
Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.
La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified