25/08/2017
poker

Novità in arrivo nel campo del Poker di Lottomatica: arriva il web-client. Una soluzione più rapida ed istantanea per giocare dove e quando vuoi.

Lottomatica amplia la sua offerta con il nuovo portale di gioco direttamente sul tuo browser. Niente più download, niente attese di istallazione. Grazie al nuovo web-client, uno dei primi in Italia,  l’offerta di gioco diventa ancora più fruibile. Il tuo poker sarà sempre alla portata di un click.

Con questo nuovo servizio Lottomatica vuole consentire ai propri clienti un gioco più rapido e veloce, sempre, ovunque siano, senza vincoli di software o app. Basta un Browser e sei on-line!!!

Potrai personalizzare la tua esperienza di gioco, potrai  scegliere di attivare o disattivare i suoni, gli avvisi , il messaggio scorrevole e le pop up, potrai decidere se vedere il tavolo al posto della lobby o giocare su più Finestre, con l’opzione layout potrai decidere se affiancare o sovrapporre i tuoi tavoli.

 

Per il momento, sul web-client, potrai giocare solo su tavoli cash a texas hold’em, ma presto i tornei arriveranno e con loro tutta l’offerta poker di Lottomatica.

Cosa stai aspettando? Prova il futuro del poker!!!

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza