18/02/2018
I numeri della Carnival Edition

1.620 giocatori, 46 tornei, oltre 150mila euro distribuiti. Ecco i numeri della Carnival Series e l’apprezzamento di alcuni giocatori.

Numeri importanti per la Carneval Edition del poker di lottomatica. 1.620 giocatori per 46 tornei disputati e circa 150mila euro distribuiti tra prize pool garantiti e bonus poker. Numeri che hanno confermato la bontà del lavoro della poker room online e che ha raccolto anche tante ottime testimonianze di gradimento senza nascondere altre sorprese.

I complimenti fanno sempre piacere. Ecco dunque le belle parole di Eligium arrivato 81esimo su 326 entries al main event:  “Volevo ringraziare lo staff di Lottomatica che mi ha regalato il ticket per partecipare a quel grande torneo. Per me è stato davvero un onore, perché non mi sarei mai immaginato di poter pagare un ingresso ad uno evento così enorme. Sono felice anche della posizione che ho raggiungo perché per le mie capacità arrivare in quella posizione contro players sicuramente molto più bravi di me e con più esperienza, è davvero tanto. Quindi vi ringrazio ancora per questa bella esperienza che mi avete fatto fare, perché senza il vostro regalo non mi sarei (ora come ora) mai immaginato di fare”.

I numeri del torneo

1.620 entries sono una bella sorpresa. Il main event è andato a DrGreen87 per 5.356,90 euro su beppepinna a 4.216,15 euro. Terzo mago98 mentre in decima posizione uno dei vip del torneo, Salvatore totosara93 Saracino, top grinder online italiano reduce da un anno di oltre 100mila euro di vincite online.

Ma le Series avevano tantissime classifiche all’interno, come quella che metteva in palio 6mila euro di bonus poker. A mettere le mani su 1.500 euro grazie a ben 2.034 punti è il player TrYaLEGGERMI1 seguito da CLASTE2007 per 1.000 euro con 1.812 punti totalizzati e quindi Texas Lord a 1.675 punti. Il vincitore del main alla fine si piazzerà ottavo per altri 200 euro di bonus poker, DrGreen87, appunto.

E ora?

Non è finita qui, il team poker sta organizzando un domenicale con un altro garantito in programma proprio il prossimo 25 febbraio, da non perdere.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza