28/10/2021

Nuovi tornei Hyper, Turbo e Normal: ecco il nuovo palinsesto Poker di Lottomatica

News Poker

I tornei di poker online permettono di giocare con numerosi utenti in una stanza virtuale. Le modalità di partecipazione sono molto variegate, consentendo così di scegliere la tipologia di poker più adatta a sé. Il nuovo palinsesto aggiornato integra poi numerose novità riguardo sia alle strutture dei tornei sia ai montepremi garantiti, permettendo a chiunque di partecipare con facilità.

Le principali caratteristiche del nuovo palinsesto poker di Lottomatica

Le novità del palinsesto di Lottomatica sono davvero numerose e permettono ai giocatori di sfruttare ancora meglio le proprie abilità. Ecco perché, per esempio, sono stati aumentati i montepremi garantiti dei tornei programmati e sono stati rivisti gli orari dei tornei così come le registrazioni tardive. Queste permettono ai giocatori di iscriversi ad un torneo anche dopo il suo inizio, senza però intaccare la giocabilità del torneo stesso.

Le novità più importanti, però, riguardano le strutture di gioco. L’intero palinsesto MTT, infatti, è stato ulteriormente migliorato attraverso l’introduzione delle strutture Hyper, Turbo e Normal che permettono ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità e di scoprire nuovi livelli di gioco.

Il fattore comune di questi innovativi tornei è la durata più breve rispetto alla precedente. Grazie alle nuove strutture, però, ciascun torneo mantiene vive le proprie caratteristiche. In particolare, ogni torneo ha una durata media variabile e così suddivisa:

  1. tornei con struttura Hyper: durata media di 1 ora e 30 minuti;
  2. tornei con struttura Turbo: durata media di 2 ore e 30 minuti;
  3. tornei con struttura Normal: durata media di 4 ore.

 

La struttura del Main Event della domenica sera, invece, rimane invariata: questa presenta sempre la modalità Jet Tournament, con registrazione tardiva fino a 220 minuti dalla partenza e con finale fissata al giorno successivo.

Inoltre, sono state inserite delle strutture premi dove si possono premiare fino al 50% dei partecipanti, salvaguardando il bankroll di ciascun giocatore. Infine, i partecipanti più fedeli ai tornei vengono inseriti in una speciale classifica e ricompensati tramite una parte del montepremi e numerosi ticket con cui potersi iscrivere gratuitamente ai futuri tornei del palinsesto.

Le tipologie di tornei del palinsesto

Il palinsesto di Lottomatica presenta un’ampia gamma di tornei a cui è possibile partecipare. In particolare, questi si dividono in tre differenti tipologie:

  1. Tornei programmati MTT: si tratta di tornei programmati per iniziare ad un orario stabilito, indipendentemente dal numero di giocatori iscritti. In ogni caso, viene deciso un numero minimo e un numero massimo di partecipanti: è possibile conoscere questa informazione all’interno della sezione “info” del torneo stesso. Inoltre, si può effettuare l’iscrizione al torneo fino all’ora di inizio dello stesso, reperibile dal palinsesto online;
  2. Sit&Go: a differenza dei Tornei programmati MTT, i Sit&Go hanno inizio solo quando un numero prefissato di giocatori si iscrive alla competizione. Questi particolari tornei possiedono un numero di partecipanti diversificato, permettendoti di scegliere quello più adatto alle tue esigenze. In particolare, i Sit&Go possono avere 5, 10 o più giocatori e cominciano non appena il numero prefissato è stato raggiunto;
  3. Slot&Go: gli Slot&Go sono una particolare tipologia di Sit&Go da 3 giocatori e sono dotati della formula del montepremi casuale. Al completamento del numero di partecipanti prefissato, infatti, il montepremi viene deciso tramite un programma automatico e può variare tra le 2 e le 3.000 volte il valore del buy-in. Inoltre, ciascun giocatore inizia la partita con 500 chips, indipendentemente dal buy in pagato. I blind, infine, aumentano ogni 3 minuti, per una durata media di circa 5 minuti a partita.

 

Inoltre, nel palinsesto giornaliero di Lottomatica sono stati inseriti anche dei nuovi tornei con struttura simile agli Slot&Go ma ancora più veloci, dando così la possibilità a chi ha poco tempo a disposizione di partecipare a tornei di breve durata.

Una volta conosciute le diverse modalità disponibili e le ultime novità di Lottomatica, non resta altro che consultare il palinsesto online, scoprendo quali sono i tornei in programma e le tipologie a cui è possibile partecipare.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified