16/09/2016

Il nuovo software poker Lottomatica è tutto da scoprire

Poker

Ci siamo, è da poco disponibile il nuovo software poker di lottomatica.it., moderno, veloce e accattivante nella grafica.

Il nuovo design è progettato per dare un’unica esperienza di gioco su tutti i dispositivi. Nuovo anche nelle funzionalità: dalla doppia modalità di visualizzazione a tiles o ad elenco al menu espandibile a seconda delle necessità, a una panoramica del tutto speciale che rende l’ambiente di gioco accessibile anche per chi è alle prime armi e vuole divertirsi giocando. Dal tasto “il mio poker” sono disponibili tutte le informazioni di dettaglio, orario, buy-in e stato torneo, compresi anche i ticket accreditati.

Con il nuovo software sedersi al tavolo da gioco è un’esperienza unica e mentre giochi a poker scommetti pure, grazie all’area betting dalla quale è possibile accedere alle scommesse. Per provare il nuovo software basta scaricarlo o aspettare che si aggiorni la versione precedente. Sono in arrivo anche una serie di promozioni esclusive.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza