24/10/2016
poker

E se a proporre un torneo fosse un giocatore? Su Lottomatica la proposta diventa realtà.
Si gioca lunedì alle 22 il primo torneo interamente ideato da un giocatore che ha colto l’invito del team del poker Lottomatica sul forum di Assopoker proponendo quello che secondo lui è un torneo da realizzare a tutti i costi.
La sinergia Assopoker e Lottomatica poker continua a dare i suoi frutti: un torneo nato da una delle tante interazioni nel forum e giocato su Lottomatica.it.
Ecco la storia: un po’ di giorni fa nel forum di Assopoker, il team poker lottomatica ha chiesto agli utenti del forum di suggerire un torneo da lanciare nel palinsesto di Lottomatica. La domanda “nuovo torneo lottomatica poker” ha suscitato l’interesse di diversi appassionati e la proposta più convincente è stata quella di VERTIGINE e dunque lunedì sera alle 22 sulla lobby poker di Lottomatica ci sarà un torneo da 50€.   Vertigine naturalmente si è conquistato il buyin gratis e sulla sua testa ci sarà una taglia di 50€.
Nell’attesa di un intervento di  Vertigine, invitiamo tutti i giocatori di Lottomatica a prendere parte all’iniziativa e continuare a proporre le loro idee.
Scopri tutte le promozioni presenti su Lottomatica.it visitando il sito.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza