18/07/2018
Tutte le promo del poker

A luglio il Poker di Lottomatica ha davvero un palinsesto ricchissimo tra classifiche Sit&go e Slot&go, Freeroll quotidiani e tornei domenicali.

Al mare, sotto l’ombrellone, in montagna, ovunque ti trovi il Poker di Lottomatica non va in vacanza, una partita a poker online sul web client è sempre possibile. Tra le classifiche, i Freeroll e il torneo domenicale, passando per i satelliti del tana delle tigri, il pranzo è servito e il montepremi pure.

Fino ad agosto infatti, i tornei Sit&Go permettono di accumulare punti e vincere un montepremi di 22 mila euro. Leggermente inferiore il montepremi degli Slot&go, ma il divertimento è lo stesso. Le classifiche sono settimanali e possono essere consultabili in qualsiasi momento. Gli Slot&go danno la possibilità anche di vincere bonus da giocare con il Gratta e Vinci online.

Per tutto il mese di luglio, la domenica è sempre speciale con il torneo Sunday Night dove il montepremi varia di settimana in settimana. Durante la settimana è possibile partecipare ai Freeroll dedicati al torneo domenicale i Free Sunday che permettono di vincere il ticket per partecipare gratis al Sunday Night delle 21.00. Il ticket vinto è disponibile nel client poker alla voce “il mio poker”.

Per chi volesse divertirsi ed esercitarsi per mettere a punto la sua strategia di gioco, è possibile giocare i Freeroll disponibili in palinsesto tutti i giorni, dal free del buongiorno alle 9.00 al Free Notturno.

Divertiti con il Poker di Lottomatica

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In evidenza