Il Poker è tra i giochi di carte più famosi e offre la possibilità ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità. Ne esistono numerose varianti tra cui Texas Hold’em, Omaha, Soko, Stud Games, Draw Games tutte accomunate da alcune regole generali.
Sebbene ogni variante del gioco possiede degli aspetti peculiari che distinguono una versione di gioco dall’altra, la famiglia del Poker possiede delle regole di base condivise che ogni giocatore ha bisogno di conoscere per poter partecipare a tutte le varianti di questo gioco:
La combinazione vincente più alta è la Scala Reale (Royal Flash) composta da 5 carte dello stesso seme in ordine crescente, dall’1 al 10. La Scala Colore (Straight Flush) è invece composta da 5 carte dello stesso seme (in questa combinazione non ha rilevanza il seme per vincere la mano). Inoltre, è opportuno ricordare che nel Poker all’Italiana il Colore batte il Full, mentre nel Poker Americano avviene il contrario.
Per potersi aggiudicare una mano di gioco al Poker è importante possedere una buona strategia di gioco; inoltre, bisogna utilizzare un approccio mentale corretto e un solido game plan.
Ecco, quindi, alcuni errori da evitare nel Poker online:
Se si desidera approfondire le modalità di gioco del Poker online, è possibile consultare la sezione di Lottomatica.it.
Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.
La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified