02/03/2016
poker

Davide Suriano entra nel team poker di Lottomatica, e vola al tana na delle tigri per partecipare al torneo live di poker.

Non soltanto le #faccedapoker, Lottomatica vola al Tana con il campione del mondo di poker 2014, Davide Suriano. La notizia era nell’aria e si è concretizzata proprio in questi giorni e proprio in tempo per il Tana delle Tigri, il torneo live che oramai è un appuntamento fisso per Lottomatica e per i tanti giocatore che, grazie ai satelliti online della poker room, riescono a concretizzare un sogno: giocare un torneo live.

Lottomatica dà il benvenuto a “zizinho” un nickname che ricorda il grande giocatore brasiliano Tomás Soares da Silva detto Zizinho calciatore e allenatore di calcio brasiliano degli anni cinquanta. Da una parte il calcio dall’altra il poker, le due grandi passioni dello specialista degli Heads up.

Le prime parole di Suriano

Ecco le prime parole di Davide: “Devo dire, poi, di essere molto contento di entrare a far parte della grande famiglia di Lottomatica, mi sto impegnando molto e gioco da tempo sulla piattaforma online che trovo molto sicura, suggestiva ed efficiente per tutti. Oltretutto, al mio fianco in Lottomatica avrò una figura importante, un maestro, come Max Pescatori a cui sono molto legato. Max è un grande giocatore e una grande persona. Nel 2014 prima della finale Heads-up a Las Vegas parlai con lui a lungo e si prodigò con me dandomi utili consigli e suggerimenti.”

Suriano sarà al Tana delle Tigri dove oltre a partecipare al torneo come giocatore, sarà anche impegnato in una serie di attività di coaching ai giocatori Lottomatica qualificati online tramite i satelliti.

Segui l’evento live sulla Fanpage di Lottomatica

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In evidenza