07/09/2021

SAVETHEDATE: 16-19 settembre torna il Tana delle Tigri a Nova Gorica

Chiunque abbia una passione punta a viverla al massimo. Questo è valido anche per gli appassionati del Poker, quest’anno le date dedicate a loro sono dal 16 al 19 settembre presso Nova Gorica in Slovenia, dove prende il via il “Tana delle Tigri”.

Tana delle Tigri: il grande evento live dedicato al Poker

Il Tana delle Tigri è un evento di Poker, nato nel 2009, in cui vige la formula “smile guaranteed”. Questa non prevede un montepremi molto elevato ma si partecipa nella forma più sportiva della competizione. Con origini italiane è un appuntamento tra i più longevi ancora attivo di carattere internazionale. Si desume, quindi, l’affidabilità dell’evento e le capacità di giocatori e organizzatori che con la loro costante partecipazione mantengono in vita Tana delle Tigri garantendone la buona riuscita ogni anno.

Il torneo si svolge in Slovenia, più precisamente nella città di Nova Gorica presso il Casinò Perla. Per tutti coloro che vogliono partecipare, la quota d'iscrizione si aggira intorno ai 300 euro e la tipologia di Poker scelta è quella del gioco Texas Hold’em. Si tratta di una modalità di gioco più note e famose, nonché una di quelle più praticate al mondo.

Non solo un torneo di Poker

Quando nel 2009 nasce il Tana delle Tigri risulta chiaro il fatto che non fosse un semplice torneo di Poker ma un vero e proprio momento di aggregazione per giocatori professionisti, semplici appassionati o anche curiosi. Tale evento, infatti, è strutturato in modo tale da unire la passione verso il Texas Hold’em alla voglia di concedersi alcuni giorni di distrazione dalla quotidianità.

Proprio per questo duplice obiettivo, con il passare delle edizioni il format è stato sempre più apprezzato dai giocatori, i quali oggi si recano agli eventi con il giusto spirito di competizione e allegria, non ambendo unicamente al premio in denaro.

Per riuscire maggiormente nell’intento descritto finora, l’organizzazione del Tana delle Tigri ha scelto di offrire un solo Day1 per partecipare a questo evento. Caratteristica che rende la gara più omogenea a prescindere dalle possibilità dei singoli partecipanti, andando poi a limitare la spesa dei giocatori stessi per la competizione vera e propria.

L’intento degli organizzatori è, quindi, quello di regalare ai concorrenti quattro giorni di relax e sana competizione. In questi è possibile testare le proprie abilità nel Poker, uno dei giochi più famosi di sempre, ma anche godere di un’atmosfera internazionale, unica e sempre stimolante.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified