09/09/2017
tana delle tigri

Max Pescatori ci dice come affrontare al meglio un torneo live come il Tana delle Tigri.

Hai mai partecipato a un torneo live? Max Pescatori ci dà alcuni spunti su come affrontare al meglio il Tana delle Tigri che si disputerà dal 12 al 15 ottobre nel Casinò di Perla.
Nella prima regola, Max spiega come una vera tigre annusa il territorio prima di stanare la sua preda. Non potrà quindi mancare una panoramica del Casinò che ospiterà l’evento, il Perla di Nova Gorica.

Nella seconda, per attirare la preda nella propria tana bisogna prima di tutto studiarne le mosse. Quindi va studiata la preda nel modo giusto che poi è anche il modo per approcciare un Torneo dal vivo.

Come in tutti i giochi che si fanno, non può mancare il divertimento, a maggior ragione al Tana in cui si entra con buyin bassi. Max Pescatori ricorda ai tanti esordienti come il torneo di Nova Gorica sia un’occasione per mettersi alla prova, tuttavia senza stress e con lo sguardo della «tigre sorridente».

L’ultima regola? Manca davvero poco al torneo e dunque dopo questi consigli, non resta che augurare a tutte le tigri di sfidare Max dal vivo a Nova Gorica. Come si batte un professionista? A parte la fortuna, con la consapevolezza e sangue freddo.

C’è ancora tempo per staccare l’ultimo buyin per il Tana, scopri i freeroll ancora attivi e seguici sulla nostra fanpage.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza