23/10/2017
Tana delle Tigri i numeri

Lottomatica duplica il successo al Tana delle Tigri con l’edizione di Ottobre che chiude di fatto la quindicesima edizione del torneo live.

Numeri stratosferici, quasi 800 buyin, 630 giocatori ai tavoli live, un montepremi di 130 mila euro, oltre 35 giocatori di Lottomatica arrivati al live grazie ai pacchetti garantiti messi a disposizione con i satelliti online.

Questi i numeri del Tana delle Tigri, l’evento live svoltosi al Casino Perla di Nova Gorica tra il 12 e il 15 ottobre 2017 che ha visto Lottomatica in prima fila grazie alla partecipazione di oltre 35 player che si sono qualificati online e al gruppo storico #lefaccedapoker di lottomatica che condivide ormai gli appuntamenti fissi di Lottomatica.
Soltanto al Main Event i giocatori totali sono stati 446 di cui 348 giocatori diversi e 98 reentry, mentre per il Side Event un totale di 222 di cui 179 giocatori diversi e 43 reentry. Molto interessante anche il Bounty Event totali 120 di cui 103 giocatori diversi e 17 reentry.

Lo stesso satellite al Main Event del giovedì sera, giorno prima dell’evento, ha fatto registrare numeri importanti con premessa al successo dell'evento: Satellite al Main Event totali 143 di cui 115 giocatori diversi e 28 reentry.

Altre curiosità

Non solo! La curiosità più sostanziale, rimanendo sui numeri e che il Main e il Side hanno fatto registrare un aumento del 20% rispetto allo scorso Tana, e questo dato la dice lunga sul fascino e il valore di un evento come il tana con un’atmosfera da “Smile Guaranteed” per tutti, con un buy-in alla portata di tutte le tasche, con la volontà di stare insieme e divertirsi attorno ad un tavolo di poker sportivo.
Interessante anche sapere che il totale 446 dei buyin al main event è il record nella storia del Tana delle Tigri...anche se purtroppo non è paragonabile con 374 giocatori di una edizione freezeout che ho fatto a Brno con buyin da 600€...

Altre nuove sfide ci aspettano su Lottomatica con il programma live e online 2018-2019

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In evidenza