22/09/2017
tana delle tigri

Ci siamo quasi per il Tana delle Tigri, l’evento live a cui parteciperà Lottomatica.it. Stacca il biglietto per la Quindicesima Edizione.

Ci eravamo lasciati così con il grande successo della poker room di lottomatica tornata al live con grandi soddisfazioni.
Nella scorsa edizione del Tana ci sono stati oltre 800 buyin compresi i Side Event, 380 giocatori ai tavoli live, un montepremi di 82mila eurooltre 40 giocatori di Lottomatica arrivati al live grazie ai pacchetti garantiti messi a disposizione dei player da maggio.

E poi?  Un tavolo finale con due giocatori di Lottomatica tra cui Pietro Mancini, vincitore del secondo premio di oltre 10.000 € al suo primo live.
E ora? Fra poco si aprirà il sipario sulla Quindicesima Edizione e ai nastri di partenza ancora una volta ci sarà Lottomatica, il prossimo 12 – 15 ottobre, stessa location, Casinò di Perla e nuove emozioni.

All’evento anche il re della tana, Max Pescatori che arriverà al Perla direttamente da Las Vegas. E questa volta non sarà solo. Con lui anche le #faccedapoker, i fedelissimi di Lottomatica Poker si daranno appuntamento ai tavoli. Tra loro anche Pietro Mancini, che vorrà bissare l’ottimo risultato ottenuto nella passata edizione.
Seguici sulla nostra fanpage,

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza