04/04/2017
tana delle tigri

Un grande successo per la Poker room di Lottomatica che torna al live con grandi soddisfazioni.

Più di 800 buyin compresi i side event, 380 giocatori ai tavoli live, un montepremi di 82mila euro, oltre 40 giocatori di Lottomatica arrivati al live grazie ai pacchetti garantiti messi a disposizione dei player da gennaio. Un tavolo finale con due giocatori di Lottomatica tra cui Pietro Mancini, vincitore del secondo premio di oltre 10.000 € al suo primo live.

Questi i numeri del Tana delle Tigri, l’evento live svoltosi al Casino Perla di Nova Gorica tra il 24 e il 26 marzo scorso che ha visto Lottomatica in prima fila grazie alla partecipazione di oltre 40 player che si sono qualificati online sulla piattaforma di lottomaticati.it.

Il TANA è uno storico Evento di poker nato nel 2009 e quest’anno oltre al ritorno di Lottomatica ha visto la partecipazione anche di fuoriclasse del calibro di Max Pescatori, vincitore di ben 4 braccialetti alle WSOP, Gabriele Lepore, Riccardo Lacchinelli, Carlo Braccini. La vittoria finale va a Diego Testa, ma i complimenti sono tutti per Pietro Mancini, conosciuto nella poker room come "Iracondo".

Guarda la multigallery e vivi le emozioni dell’evento live.

 

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza