17/09/2018

Tana delle Tigri terza edizione, è tutto pronto!

Tana delle Tigri 3° Edizione

Tana delle Tigri 3° Edizione

Ci siamo! È tutto pronto per la terza edizione di ottobre di Tana delle Tigri, alla quale non poteva mancare Lottomatica.it.

Questa nuova avventura di Tana delle Tigri va in scena al Casinò Perla di Nova Gorica, con tante novità, volti nuovi e personaggi conosciuti nel mondo del Poker che hanno staccato il biglietto grazie ai satelliti messi a disposizione sul sito di Lottomatica.it. Questi ultimi sono infatti un ottimo modo per vivere a trecentosessanta gradi le emozioni nel mondo del Poker. Tutti i Lunedi alle 22:30, fino al 24 settembre, sarà possibile vincere dei ticket del valore di 300€ per la terza tappa di Tana delle Tigri in programma dal 4 al 7 ottobre 2018. Uno dei ticket è garantito e comprende l’iscrizione al Main Event.

Questa terza tappa ospiterà anche grandi fuoriclasse, uno dei quali è Max Pescatori, campione del mondo che ha giocato l’ennesima edizione in carriera delle World Series al Rio Casinò di Las Vegas, e Davide Suriano, specialista negli Heads-Up dove alle World Series 2014 di Las Vegas ha conquistato il suo primo braccialetto. Se avete voglia di divertirvi, non perdete questo grande evento, provate a mettervi alla prova e continuate a seguirci per tutte le novità!

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

Promo