18/09/2017
tana delle tigri

Ancora poche ore per qualificarti con i satelliti all’evento Live del Casino Perla di Nova Gorica. Il Tana delle Tigri registra già oltre 300 giocatori allo start.

Si aprirà fra meno di un mese l’appuntamento live del Tana delle Tigri con la speciale partecipazione di Lottomatica e del suo giocatore simbolo, Max Pescatori.

C’è ancora tempo per staccare il biglietto per la Slovenia approfittando delle ultime ore in cui saranno disponibili i satelliti su Lottomatica.it. I satelliti online includono 1 pacchetto garantito che comprende il buyin da 250€ e una quota di 150€ accreditata sul Conto Gioco a titolo di rimborso spese. Il costo del satellite è di soli 5 euro.

Ai ritardatari o ai giocatori dell’ultima ora, consigliamo di seguire le nostre novità e la nostra fanpage che sta seguendo il pirata passo per passo. Scopri i consigli del re della tana e non lasciarti cogliere impreparato.

Al tana ci saranno anche alcune nostre #faccedapoker

Al tana ci saranno anche alcune nostre #faccedapoker.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

Promo