29/09/2018

Freeroll Tana, vinto il ticket per il Tana delle Tigri

Tana delle tigri

Orsodoro è il pokerista che ha trionfato al Freeroll Tana, vincendo il ticket per accedere alla terza tappa del Tana delle Tigri al Casinò di Nova Gorica.

Lottomatica.it fa i complimenti a Orsodoro per il trionfo al Freeroll Tana di giovedì 27 settembre! Grazie alla vittoria di questo torneo con 198 entries, si è aggiudicato 300€ di buy-in per l’iscrizione al Main Event Live Tana delle Tigri al Casinò Perla di Nova Gorica del prossimo 4 – 7 ottobre, in cui sono attesi oltre 300 giocatori e il Main potrebbe sfondare il muro dei 100.000 €!
Trionfando, il pokerista Orsodoro avrà la possibilità di partire per la sua avventura all’insegna del poker, prendere parte all’atteso evento live in Slovenia e sfidare ai tavoli del casinò dei grandi campioni. Saranno infatti tra i protagonisti di questa terza edizione del Tana le #faccedapoker di Lottomatica.it, come Max Pescatori, Davide Suriano e Pasquale Plevano, il vincitore della precedente edizione.

E voi siete pronti a entrare nel vivo del Tana? Continuate a seguirci perchè manca davvero poco!

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza