FLOP&GO

FLOP&GO

Prova i nuovi FLOP&GO di Poker, la nuova opzione di Texas Hold’em, dove non esiste il giro di puntate nella fase di pre-flop.


VALIDITÀ: dal 19 ottobre 2017

COME FUNZIONA

I FLOP&GO sono una nuova tipologia di Sit&Go, dove però viene saltato il giro di puntate nella fase di pre-flop. Successivamente la partita continua normalmente, con le stesse posizioni da rispettare e lo stesso modo di puntare di una partita classica di Texas Hold’em.

PROMOZIONE

Gioca ai nuovi Sit&Go nell’opzione Flop&Go, scala la Classifica Only Flop&Go Poker, potrai aggiudicarti bonus da spendere sul poker. In palio 2.000€ di bonus in cinque giorni!  

REGOLE DI GIOCO

I due giocatori alla sinistra del mazziere, pagano obbligatoriamente il buio e contro-buio (generalmente di importo pari al doppio del buio). Tali puntate costituiranno il piatto (pot) iniziale. Immediatamente dopo il pagamento del contro-buio, vengono distribuite 2 carte coperte a ciascun giocatore, e al centro del tavolo vengono scoperte 3 carte (flop).

Solo dopo che il mazziere ha mostrato il “Flop” parte il primo giro di puntate, che inizia con il giocatore, posto alla sinistra del grande buio, che può: passare (fold), vedere (call) e rilanciare (raise). A questo punto la parola passa a turno ai giocatori collocati di volta in volta a sinistra (seguendo il senso orario), anche con l’effettuazione di più giri di tavoli, che potranno fare la loro scelta.

Il giro di puntate termina quando tutti i giocatori hanno visto la puntata dei giocatori che li hanno preceduto o hanno lasciato la mano.
Il secondo giro di carte, nel quale il mazziere pone 1 carta scoperta (turn) al centro del tavolo, ed il terzo giro di carte, nel quale il mazziere pone  1 carta scoperta (river) al centro del tavolo, procedono allo stesso modo di una partita di Texas Hold’em Classica.

 

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

TST verified

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale