Tornei Poker all'italiana - Lottomatica.it

Poker all'italiana

Riscopri il poker a cinque carte, il vero poker all’italiana. Tanti tornei e Freeroll ti aspettano. Segui le nostre iniziative.


VALIDITÀ: settimanale

Il Poker all’Italiana

Questo gioco nasce alla fine del 1800 come una variante del Poker all’Americana e 5-Card Draw, il numero di carte che si utilizza durante una partita, è composto da 32 carte. Molti giocatori si sono avvicinati al poker proprio grazie a questa tipologia di poker (Poker all’italiana) ovvero la classica variante che si gioca con cinque carte.
Spesso questa variante viene considerata quella in cui prevale l’elemento fortuna più che l’abilità del giocatore. Nonostante sia il Texas Hold'em la versione del poker più diffusa epraticata, ai nostalgici delle cinque carte, diamo l’opportunità di riscoprire la tradizione del poker e dunque riproponiamo questa variante.
Segui il consiglio di Max Pescatori: “Ritorna alle origini, fai qualche partita a poker classico e dimostra di essere il migliore!”

Lo scopo del gioco è quello di realizzare la migliore mano composta da cinque carte dopo un ‘draw’ – ovvero dopo aver cambiato le carte che si desiderano scartare.

Scopri tutte le Regole.

Il cliente che non voglia vedere pubblicato il proprio nickname nelle comunicazioni, all’interno delle sezioni promozionali o news, dovrà renderlo noto inviando una e-mail a: supporto@lottomatica.it

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

TST verified

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified