Yellow Sit&Go Dal 30 settembre al 20 ottobre, potrai concorrere alla classifiche SIt&Go del Poker.

Validità: dal 30/09/2019 al 20/10/2019

Dal 30 settembre al 20 ottobre, non perdere tutte le nuove classifiche Sit&Go.
Partecipare è semplice, basterà:

  • Accedere al Poker di Lottomatica
  • Scegliere i tuoi tavoli Sit&Go preferiti
  • Iniziare a giocare e provare a vincere bonus in palio

Dal 30 settembre al 20 ottobre, sarà attiva una classifica con un montepremi in palio. Di seguito il dettaglio del piano premi.

Ogni settimana saranno attivate ben 5 classifiche settimanali dal venerdì alla domenica e 5 classifiche dal lunedì al giovedì.

Sia le classifiche settimanali dal lunedì al giovedì, che quelle settimanali dal venerdì alla domenica, sono suddivise in 3 gruppi:

  • HU (LOW, MEDIUM, HIGH)
  • 4-5-6-9-12 giocatori (unificata su tutti i livelli di buyin)
  • 25 giocatori (unificata su tutti i livelli di buyin)



I punti utili alle Classifiche verranno assegnati a seconda del buy-in, del numero dei partecipanti e del tuo posizionamento.

I punti verranno attribuiti solamente alle posizioni premiate di ogni singolo Sit&Go sulla base di questa

Puoi consultare il dettaglio dei .

Termini e Condizioni

Consulta le Faq

Il cliente che non vuole vedere pubblicato il proprio nickname nelle comunicazioni, all’interno delle sezioni promozionali o news, dovrà renderlo noto inviando una e-mail a: supporto@lottomatica.it

Dettagli del bonus

L’iniziativa ha validità dal 30/09/2019 al 20/10/2019.  Tutti i bonus verranno accreditati il lunedì successivo al termine dell'iniziativa, non sono prelevabili, ma potranno essere utilizzati per giocare a Poker. Lottomatica si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

In Evidenza