Punteggi

Per determinare i vincitori di una mano di Poker al momento dello "Showdown" si segue la classificazione (dal punto più alto in poi) dei punti di seguito riportata:

SCALA REALE

5 carte dello stesso seme in sequenza dal 10 all'Asso.

 

::before

SCALA DI COLORE

5 carte dello stesso seme in sequenza esclusa quella dal 10 all'Asso. Pertanto la Scala di Colore più alta risulta quella che va dal 9 al K.

::after

 

::before

POKER

4 carte dello stesso valore ed una quinta carta qualsiasi. Se avviene una combinazione di due Poker nella stessa mano vince quello composto dalla carta più alta.

::after

 

::before

FULL

3 carte dello stesso valore (che costituiscono un Tris) accoppiate con 2 carte uguali (una coppia). Il valore del Full è determinato dal Tris, pertanto in caso di realizzazione di due o più full durante una stessa mano vince il Full con Tris di carte più alte.

::after

 

::before

COLORE

5 carte dello stesso seme non in sequenza. Nel caso di realizzazione da parte di due o più giocatori, il Colore vincente è determinato dalla prima carta più alta (il seme non ha valore in tal senso). A parità della prima carta più alta si passa alla seconda fino alla quinta.

::after

 

::before

SCALA

5 carte in sequenza non tutte dello stesse seme. Nel caso di più scale durante una stessa mano la scale vincente è quella con la carta più alta.

::after

 

::before

TRIS

3 carte dello stesso valore con le altre due ininfluenti. Nel caso di più giocatori con Tris, quello vincente è quello composto dalla carta più alta.

::after

 

::before

DOPPIA COPPIA

2 coppie di carte dello stesso valore con una quinta carta ininfluente. In caso di due o più doppie coppie nella stessa mano vince quella con la coppia più alta. A parità di coppia più alta vince la Doppia Coppia con la coppia minore più alta e, a parità di quest'ultima, diventa determinante la quinta carta più alta.

::after

 

::before

COPPIA

2 carte dello stesso valore con le altre tre carte ininfluenti. Nel caso di più giocatori con una Coppia, quella vincente è quella composta dalla carta più alta. A parità di Coppia risulta vincente la Coppia con la terza carta (non appartenente alla coppia) più alta fino alla quinta.

::after

 

::before

CARTA PIU' ALTA

è il punto minore dato da 5 carte la cui combinazione non fornisce nessuno dei punti precedentemente elencati. In una mano di sole carte più alte, vince il giocatore che ha la carta più alta maggiore. Nel caso di stesso valore di quest'ultime si procede con la seconda fino alla quinta carta più alta.

::after

L'ADRENALINA DEL POKER, LA SICUREZZA DI LOTTOMATICA.

Il Poker di Lottomatica usa un protocollo Secure Socket Layer con chiavi a 1024 bit e algoritmi di crittografia 3DES. La piattaforma di gioco è basata su Blowfish, un algoritmo aggiornato automaticamente ogni 10 minuti.

La sicurezza del gioco è certificata da TST Verified

Contatti

Social Lottomatica

Stato del contratto: {{contractUser.contractStatus | uppercase}}

Data inizio contratto: {{contractUser.playerAccountCreationDate | date:'dd/MM/yyyy HH:mm' }}

Stato conto gioco: n° {{contractUser.playerAccountID}} - {{contractUser.playerAccountStatus | uppercase}}

Bonus:

{{user.points}}
punti
bonus

Saldo: {{user.amount}} {{user.currency}}
Area personale

Bonus Game

{{prom.name}}

{{prom.balance}}%

{{prom.establishmentAmount}} €

Ti mancano {{prom.qr2CurrentAmount}}€ di giocate per ottenere il bonus. La promozione scade il {{prom.expireDate | date:'dd/MM/yyyy'}}.