Quote vincente Bayer Leverkusen - Rangers

Bayer Leverkusen e Rangers si affrontano nuovamente nella gara di ritorno della UEFA Europa League presso la BayArena di Leverkusen.

Quote scommesse Bayer Leverkusen - Rangers   

La squadra tedesca allenata da Peter Bosz ritrova gli scozzesi dei Rangers di Glasgow per il match di ritorno di Europa League.
La partita di andata è stata disputata nella città scozzese ed è terminata con il risultato di 3-1 a favore della squadra ospite, con le reti di Kai Havertz, Charles Aranguiz e Leon Bailey.
Il risultato lascia poche speranze ai Rangers che dovrebbero centrare un 3-0 per ribaltare l’esito della qualificazione: al Leverkusen non resta che aspettare gli avversari per approfittare degli spazi che inevitabilmente si verranno a creare.

I bookmaker prima della partita davano il Bayer Leverkusen come favorito per il passaggio del turno, dato a 1.25 contro il 3.6 circa dei Rangers. Ora il Leverkusen vede abbassarsi ulteriormente le quote per la sua qualificazione, data quasi per certa.

Statistiche e pronostici sul passaggio turno tra Glasgow Rangers e Bayer Leverkusen

Per effettuare un corretto pronostico di questo match di ritorno di Europa League è opportuno analizzare i precedenti incontri tra queste compagini.
Leverkusen e Rangers si sono già affrontati 3 volte, inclusa la partita di andata di questo girone: 1 vittoria da parte del Bayer Leverkusen, 1 per i Rangers e 1 pareggio. Questo risultato è stato conseguito quando le due squadre si sono affrontate durante l’edizione della Coppa UEFA degli anni 1998/99 nel girone di qualificazione: 1-2 dei Rangers in Germania e un pareggio per 1-1 nella gara di ritorno.

Per ottenere un quadro completo delle statistiche e dello stato di forma delle due squadre, può essere utile dare un’occhiata al percorso delle due compagini fino a questo punto della competizione:

  1. Glasgow Rangers: gli scozzesi hanno affrontato il girone di qualificazione nel gruppo G dove si sono classificati al 2° posto alle spalle del Porto. Nel turno dei sedicesimi di finale hanno si sono scontrati con il Braga, risultando vincenti nel doppio scontro: 3-2 in casa e 0-1 nel match di ritorno. Fino a questo punto i Rangers hanno messo a segno 13 goal e ne hanno subiti 11;
  2. Bayer Leverkusen: i tedeschi hanno partecipato alla UEFA Champions League dove sono stati eliminati nella fase a gironi, approdati in Europa League nel turno dei sedicesimi di finale hanno incontrato il Porto, e hanno vinto entrambe le partite, 2-1 all’andata e 1-3 al ritorno.

Tra Bayer Leverkusen e Rangers il passaggio del turno sembra quasi scontato: i Rangers tuttavia, andranno a Leverkusen per vincere e cercare di raggiungere la qualificazione, pronostico difficile dunque per gli esperti di Better su Lottomatica.it.