Crotone vs Juventus: quote, risultati e statistiche

Crotone e Juventus sono pronte a sfidarsi in un nuovo e avvincente match della quarta giornata della serie A previsto per sabato 17 ottobre 2020 alle 20:45 allo stadio Ezio Scida.

Quote Crotone-Juventus del 18/10/2020

TIPOLOGIE DI SCOMMESSA QUOTE CROTONE-JUVE
Esito Finale 1X2 1 = 7.50 X = 4.35 2 = 1.45
Under/Over Under 2.5 = 2.15 Over 2.5 = 1.63  

Il Crotone e la Juventus sono due squadre molto diverse tra loro e che hanno una storia, all’interno del campionato italiano, agli antipodi. Per altro, i due team si presentano con una forma fisica e risultati nelle ultime partite differenti e, forse proprio per questo realizzare delle quote scommesse Crotone-Juventus è ancora più interessante.
Da una parte il neopromosso Crotone in Serie A è reduce da un cammino complesso, ricco di sconfitte attribuibili alla scarsa esperienza in questa categoria del campionato e alle competenze a tratti disastrose della matricola calabrese. Mister Stoppa si trova a dover far fronte a tantissimi difetti soprattutto a livello difensivo, concretizzato nelle 10 reti subite in appena 3 incontri e che rendono l’obiettivo salvezza per i rossoblu sempre più difficile.

La Juventus, come se avesse bisogno di presentazione, guidata da Mister Andrea Pirlo è ancora in fase di assemblaggio a causa delle troppe incertezze causate dall’assenza di alcuni fuoriclasse come Chiellini e De Ligt. La “vecchia Signora” deve ancora stabilire le gerarchie tra i nuovi arrivati nel team, tra cui Morata arrivato in chiusura di mercato.

Alla luce di questo mosaico complesso, i bookmaker cercando di effettuare il proprio pronostico migliore che non lascia spazio a molte incertezze. Alla luce delle ultime quote Crotone-Juventus, la squadra torinese è data come padrona della partita: si punta sul segno 2 unito in combo all’over 1,5. Nulla è perduto: alcuni giocatori potrebbero non poter giocare a causa della positività al test del Covid, tra cui Cristiano Ronaldo, ribaltando le quote pronostici per Crotone-Juventus.

Partite Crotone-Juventus: i pochi precedenti

Juventus e Crotone hanno avuto ben poche occasioni di scontrarsi dal momento che, spesso, la squadra calabrese ha trascorso parecchie stagioni in un campionato diverso. Dal 1993 i due team si sono scontrati solo 8 volte, con risultati sempre a favore della squadra bianco nera che ha saputo sovrastare gli avversari senza lasciarvi spazio di manovra. È rimasta storica la vittoria della Juventus sul Crotone del 7 febbraio 2007 conclusasi 5-0.

Statistiche Crotone-Juventus

Per poter effettuare la giocata migliore possibile e aumentare le proprie probabilità di gioco è fondamentale conoscere le statistiche, la formazione e la forma fisica delle due squadre.

Statistiche Crotone

Il Crotone, nonostante siano passate poche partite dall’inizio del Campionato, ha subito già 10 reti dimostrando di essere la peggior difesa di tutto il torneo. Ha segnato solamente 2 reti. Il morale della squadra potrebbe poi essere fortemente compromesso dalla sensazione di affrontare una squadra così tanto titolata come la Juventus.
Sicuramente i pitagorici dovranno essere più attenti in difesa, soprattutto nel secondo tempo quando sono attesi più goal dai bookmaker.

Statistiche Juventus

In questo campionato, la Juventus ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio; hanno inoltre subito 2 reti al passivo e segnato solo 5 goal. Delle due partite giocate fino ad oggi una si è conclusa over 2,5. Nonostante questo, il risultato della partita non è scontato: la squadra di Andrea Pirlo deve acquisire confidenza e nuova complicità in vista delle sfide della Champions, compatibilmente con la positività al Covid di Cristiano Ronaldo.

Tra Crotone e Juventus si preannuncia una sfida che potrebbe riservare delle sorprese: la Juventus potrebbe non schierare l’intero arsenale e i pitagorici potrebbero far valere la propria voglia di rivalsa. Quale sarà l’esito del match? Non resta che giocare la propria schedina e attendere la partita del 17 ottobre 2020.