Quote vincente Inter - Getafe

Negli ottavi di finale di UEFA Europa League si affrontano Inter e Getafe, la partita di andata si gioca allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano.

Quote scommesse Inter - Getafe   

L’Inter di Antonio Conte attende il Getafe di José Bordalas per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. I sorteggi del girone non hanno sorriso alle italiane che dovranno scontrarsi con le spagnole Siviglia e Getafe, entrambe nella parte alta della lega spagnola, a pochi punti da Barcellona e Real Madrid.

Tuttavia, la sfida con il Getafe vede come favoriti i nerazzurri, usciti per poco dalla Champions League e forti di una stagione molto positiva in Serie A: l’1 in favore della beneamata è dato a 2, contro il 2 corrispondente alla vittoria degli spagnoli a 4.2 circa.
Il risultato di pareggio è quotato intorno a 4. Le quote per il passaggio del turno guardano con favore alla formazione di Conte, l’Inter passa a 1.6 circa.

Statistiche e pronostici sul passaggio turno tra Getafe e Inter

L’Inter, tra ritrovate certezze e promettenti innesti, si colloca tra le favorite alla vittoria finale secondo gli addetti ai lavori, di fronte si trova un Getafe sorprendente in Liga, dove si è dimostrata una squadra aggressiva e competitiva: la sfida di San Siro si prospetta dunque molto interessante.

Inter e Getafe non si sono mai affrontate: i nerazzurri hanno sfidato molte volte squadre della Liga spagnola, mentre il Getafe è alla prima uscita contro una squadra italiana.
Gli spagnoli arrivano da un sedicesimo di finale che li ha visti trionfare contro l’Ajax, squadra protagonista della passata Champions League, mentre l’Inter è passata agilmente contro i bulgari del Ludogorets.

Per elaborare un buon pronostico della gara di San Siro è utile dare un’occhiata alle statistiche delle due compagini nelle competizioni internazionali:

  1. Inter: i nerazzurri sono una delle squadre più titolate d’Europa, 3 Champions League, 3 Coppe UEFA, 2 Coppe Intercontinentali e un mondiale per club FIFA;
  2. Getafe: gli spagnoli invece, di tutt’altro blasone, contano 3 partecipazioni alla UEFA Europa League, dove hanno ottenuto come miglior risultato i quarti di finale nell'edizione del 2007/08.

Inter e Getafe si apprestano a dare il via ad una sfida emozionante, riusciranno gli uomini di Antonio Conte a proseguire il loro percorso in Europa?