Juventus - Verona: quote, risultati e statistiche

Juventus e Verona si affrontano il 27 febbraio 2021 durante la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A: sebbene in apparenza la vittoria della squadra bianconera sia scritta, i pronostici riguardo Juventus-Verona possono lasciare spazio a piacevoli sorprese last minute, complice l’assenza di alcuni giocatori e i calcoli di formazione di Pirlo in chiave passaggio del turno in Champions League.

Quote Verona – Juventus del 27/02/2021

Juventus e Verona sono due squadre con un dna calcistico molto diverso e con una storia quasi agli antipodi.
La Juventus, che può contare su un ricchissimo palmares, in questo campionato di Serie A è indietro in classifica ed è costretta ad inseguire Inter e Milan al vertice. Il Verona, allenata da Ivan Juric, segue il Sassuolo nella “sfida” per aggiudicarsi il posto di ottava sorella, alle spalle del gruppone delle posizioni europee.
Nelle quote 1X2 è chiaramente avanti la Juventus nonostante giochi in trasferta, ma la Doppia Chance può essere una scelta saggia visto l’ottimo rendimento difensivo di entrambe le squadre.

TIPOLOGIE DI SCOMMESSA QUOTE VERONA - JUVENTUS

Esito finale 1x2

1 = 6.00

X = 4.20

2 = 1.53

Under/Over

Under 2.5 = 2.00

Over 2.5 = 1.70

Goal/No Goal

Goal = 1.83

No Goal = 1.88

Doppia Chance

1X = 2.40

X2 = 1.09

12 = 1.19

Juventus e Verona: le origini

La Juventus Football Club, nota più semplicemente come Juventus, è nata nel 1897 ed è il secondo club calcistico italiano per anzianità, seconda solo al Genoa (fondato nel 1893). È il club più titolato e con una tradizione sportiva più solida alle spalle grazie agli oltre 68 tornei ufficiali vinti divisi tra 36 titoli di campione d’Italia e 11 in UEFA. Ha sempre militato nelle principali competizioni italiane e internazionali; nell’ambito del campionato italiano si è sempre battuta nel massimo campionato italiano, ad eccezione della stagione 2006-2007.

L’Hellas Verona Football Club è nata nel 1903 e ha visto il periodo di massimo splendore negli anni ‘80 durante i quali non solo di è arrivata agli scontri finali della Coppa Italia, ma ha disputato diverse coppe europee. Gli scaligeri scendono in campo con la maglia giallo blu, colori che richiamano quelli della città che li ospita. 

Partite tra Juventus e Verona: gli incontri più significativi

Juventus e Verona si sono sfidate 57 volte in Serie A, tanto che la partita del 25 ottobre è quasi un appuntamento ricorrente per le due squadre e per i better che creano pronostici Juventus-Verona. I precedenti sono in favore dei bianconeri che si sono aggiudicati 33 successi a fronte delle appena 14 vittorie degli scaligeri.

Statistiche Juventus-Verona

La partita del 25 ottobre si preannuncia avvincente, tanto che le statistiche Juventus Verona possono rivelarsi particolarmente utili per poter creare una schedina vincente. In particolare, i nostri Better, prima di creare i pronostici Juventus Verona e per gli altri incontri considerano tanti fattori tra cui la forma della squadra, gli infortuni, la possibile formazione e lo storico del team in relazione a quello avversario.

Statistiche Juventus

  • 36 campionati di Serie A e 1 campionato di Serie B figurano, tra le altre coppe, nella bacheca juventina
  • La Juventus è la squadra italiana più titolata anche per le competizioni giovanili con oltre 100 titoli di cui 9 campionati primavera e 9 tornei di Viareggio
  • Del Piero detiene il primato assoluto di presenze ufficiali con la maglia bianconera 705, nonché quello di gol 289
  • La Juve detiene il record di Coppa Italia vinte, ben 13

Statistiche Verona

  • Nel 1984-85 l’Hellas Verona a sorpresa ha vinto il campionato di Serie A
  • Il Verona ha inoltre partecipato a 3 finali di Coppa Italia, tutte perse
  • Il recordman di presenze è Luigi Bernardi in forze al Verona dal 1927al 1939
  • Il recordman di reti segnate è Arnaldo Porta con 74 gol

La partita del 27 febbraio 2021 si preannuncia molto combattuta: non ti resta che scoprire le quote calcio su Lottomatica di Verona-Juventus, statistiche e tanti consigli sulla schedina da giocare create dai nostri Better professionisti. L’Hellas Verona sarà capace di arginare la Juve?