Villarreal e Liverpool sono pronti a sfidarsi in una partita importantissima per le dinamiche della Champions League 2021-22, il turno più importante della storia del Villarreal. Nei pronostici tra Liverpool e Villarreal in vista di uno scontro che lascerà tutti col fiato sospeso fino alla fine, alla fine sono i Reds a partire favoriti e con un super Salah non possono fallire l’appuntamento.

Quote vincente Villarreal-Liverpool del 3/05/2022

Le quote Liverpool-Villarreal vengono formulate alla luce della forma fisica e delle partite precedenti. Durante la campagna europea il Liverpool ha l’obbligo del passaggio del turno in Champions League non approdare in finale sarebbe un fallimento; mentre il Villarreal sa che nella doppia sfida può essere eliminato, ma con Juventus e Bayern Monaco ha già stupito tutti. Di seguito ecco le quote vincente di Villarreal-Liverpool..

TIPOLOGIE DI SCOMMESSA QUOTE VILLARREAL - LIVERPOOL
Esito finale 1x2 1 = 4.50 X = 4.00 2 = 1.75
Under/Over Under 2.5 = 2.20 Over 2.5 = 1.60  
Goal/No Goal Goal = 1.55 No Goal = 2.30  
Doppia Chance 1X = 2.00 X2 = 1.17 12 = 1.19

 

Villarreal e Liverpool: le origini

Le origini del Liverpool risalgono al 1892, quando John Houlding si stacca dal consiglio di amministrazione dell’Everton per formare un nuovo club, il Liverpool FC. Nati da una costola dei rivali, storia simile tra Milan e Inter. I Reds fanno il loro debutto contro l’Higher Walton, 8-0 risultato finale. Nel 1894 arriva la promozione in First Division e nel 1901 il 1° trofeo in Football League. E da lì tutto il resto con vittorie storiche.

Il Villarreal club de futbol, fondato nel 1923, è una delle società calcistiche più importanti di Spagna: lo stadio della Ceramica in Villa-real è uno dei più caldi e identitari d’Europa nonostante la capienza di circa 25000 posti. L’allenatore Unai Emery, i giocatori Riquelme, Forlan, Senna e Santi Cazorla sono i simboli recenti del Villareal e degli hincha.

Statistiche Liverpool - Villarreal

Le statistiche Villarreal e Liverpool possono riservare non poco soprese: anche se i better propendono per una vittoria dei Reds, non bisogna escludere colpi di scena che potrebbero ribaltare l’esito della partita.


STATISTICHE Liverpool

  • Il Liverpool ha vinto, tra gli altri, 6 Coppe Campioni/Champions League, 3 Europa League vinte (ex Coppe Uefa), 4 Supercoppe europee e 19 volte vincente della Premier League.
  • È una delle squadre con più successi nelle principali competizioni Uefa per club: i 13 trofei in bacheca mettono i Reds alle spalle di Real Madrid, Milan e Barcellona.
  • Sapevi che nel 1979 il Liverpool è stato il 1° club professionistico britannico a portare il logo dello sponsor sulle sue maglie?
  • Recordman di presenze è Ian Callaghan (857), mentre il goleador all time è Ian Rush (346 reti).

STATISTICHE VILLARrEAL

  • Il palmarès del Villarreal conta 2 trofei internazionali: 2 coppa Intertoto
  • A livello internazionale la vittoria più larga nel punteggio è il 6-1 inflitto al Nac Breda nei playoff di Champions nel 2009-10
  • Bruno Soriano detiene il maggior numero di presenze con la maglia gialla (373 partite tra il 2006 e il 2020)
  • Giuseppe Rossi è il miglior marcatore di sempre, con 82 goal

La partita è apertissima, una gara con una favorita ma non è detta l’ultima parola: su Better trovi tutte le quote su Villarreal-Liverpool e non resta agli appassionati e tifosi di fare la propria giocata e attendere il risultato della partita.