Quote vincente Manchester United - Lask Linz

Manchester United e LASK Linz si affrontano nel match di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League: si gioca allo stadio Old Trafford di Manchester.

Quote scommesse Manchester United - LASK Linz      

Il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer si prepara ad affrontare gli austriaci del LASK Linz nella seconda delle due sfide previste dagli ottavi di finale di Europa League.
I Red Devils si trovano ad un passo dai quarti di finale dopo la splendida vittoria della gara di andata a Linz: 1 goal nei primi 45 minuti e addirittura 4 nella seconda metà di gara.
Se un punteggio tale concede allo United di affrontare con tranquillità la gara di ritorno, il Linz, da parte sua, non vuole abbandonare le speranze di qualificazione e prova ad eguagliare il Manchester nella partita di andata, consapevole di dover compiere una missione quasi impossibile.

Le quote per la partita pendono in favore dello United che tuttavia, dato il punteggio estremamente favorevole dell’andata, potrebbe cadere in qualche disattenzione di troppo;
il LASK Linz invece affronta la partita per vincere a tutti i costi. Per il passaggio del turno, i red devils che già in partenza erano dati come favoriti a 1.2 circa, ora sono praticamente dati per certi ai quarti di finale.

Statistiche e pronostici sul passaggio turno tra LASK e Man United

Il Manchester United sta vivendo una stagione sostanzialmente positiva e, in questa partita, si gioca l’accesso alle posizioni più rinomate, una vittoria in Europa League gli darebbe la certezza di giocare la Champions League l’anno prossimo, e sembra che i Red Devils non vogliano farsi sfuggire l’occasione.
Il LASK Linz, nonostante stia vivendo un gran periodo di forma al primo posto della Bundesliga austriaca, è capitolato di fronte ad una squadra di tutt’altro livello che milita in un campionato tra i primi al mondo per importanza.

Per ottenere un buon pronostico del match tra LASK e Manchester United è opportuno analizzare le statistiche del percorso delle due squadre fin qui nella competizione:

  1. LASK Linz: gli svizzeri hanno raggiunto la qualificazione ai sedicesimi di finale classificandosi come primi all’interno del proprio girone, poi hanno affrontato l’AZ Alkmaar con il quale hanno pareggiato 1-1 fuori casa, e vinto la partita di ritorno per 2-0.

In totale il LASK ha messo a segno 14 goal e ne ha subiti 10, tra cui 5 solo dal Manchester;

  1. Manchester United: i Red Devils sono passati come primi nel girone L, ai sedicesimi di finale hanno incontrato i belgi del Club Brugge con i quali hanno pareggiato per 1-1 in Belgio, e poi hanno vinto 5-0 la partita di ritorno tra le mura dell’Old Trafford.

Lo United è una delle teste di serie di questa competizione ed è uno dei maggiori candidati alla vittoria finale, in totale gli inglesi hanno messo a segno 21 goal e ne hanno subiti solamente 3.

La qualificazione ai quarti di finale sembra non poter sfuggire allo United, che tuttavia dovrà affrontare ancora 90 minuti e limitare i tentativi del LASK che sarà da subito molto aggressivo.