Tottenham - Manchester City: quote e statistiche


Il 21 novembre 2020 andrà in scena il big match Tottenham-Manchester City. Se desideri rimanere aggiornato sui pronostici Tottenham-Manchester City, scoprire le statistiche e appassionarti alla storia delle due squadre, puoi consultare le schedine precompilate dai nostri Better in vista di questo scontro che si preannuncia entusiasmante.

Quote Tottenham - Man City del 21/11/2020

Tottenham-Manchester City è sicuramente il match più atteso di questa nona giornata di Premier League.

Il Tottenham di José Mourinho sta conducendo un campionato altalenante, costituito da clamorose vittorie (come il 6-1 contro il Manchester United) e risultati meno soddisfacenti. Dopo il deludente 6°posto dello scorso anno, i Spurs vogliono assolutamente migliorare la posizione in classifica. Riuscirà il ritorno di Bale a dare la scossa necessaria per raggiungere questo obiettivo? Per adesso le Quote

Il Manchester City ha portato avanti, sin qui, una stagione al di sotto delle aspettative: troppi i punti persi per strada in campionato, complici anche dei risultati a dir poco deludenti, come la clamorosa sconfitta contro il Leicester e i pareggi contro West Ham e Leeds. La difesa, inoltre, inizia a preoccupare, così come l’attacco che non sembra più essere quello sfavillante degli scorsi anni. Che si sia rotto qualcosa nel giocattolo di Guardiola?

TIPOLOGIE DI SCOMMESSA QUOTE TOTTENHAM-MANCHESTER CITY

Esito finale 1x2

1 = 4.10

X = 4.05

2 = 1.80

Under/Over

Under 2.5 = 2.35

Over 2.5 = 1.55

 

Goal/No Goal

Goal = 1.55

No Goal = 2.35

 

Doppia Chance

1X = 1.95

X2 = 1.23

12 = 1.20

Tottenham e Manchester City: le origini

Il Tottenham viene fondato nel 1882 e ottiene il suo primo trofeo alle soglie del ventesimo secolo, vincendo la sua prima Coppa d’Inghilterra. Nella stagione 1950-1951 si aggiudica per la prima volta nella sua storia il campionato inglese, mentre negli anni ‘60 inaugura un piccolo ciclo vincente, ottenendo nel giro di dieci anni otto trofei. Nelle ultime stagioni gli Spurs hanno avuto ben poche soddisfazioni, raggiungendo solo una finale di Champions in vent’anni.

Il Manchester City nasce nel 1894 e ottiene il suo primo campionato inglese nel 1937. Tra gli anni ‘60 e ‘70 vive una vera e propria epoca d’oro: sotto la guida di Joe Mercer, i Citizens infatti sono per la seconda volta campioni d’Inghilterra e si aggiudicano la loro prima storica Coppa delle Coppe. Dopo il declino del club tra gli anni ‘90 e i primi Duemila, la squadra è stata risollevata dall’acquisto da parte dello sceicco Khaldoon Al Mubarak, nel 2008. Da allora, grazie anche alle campagne faraoniche svolte dalla società, il City si è aggiudicato numerosi trofei, tra cui ben 4 campionati inglesi.

Tottenham vs Man City: le partite più significative

Per poter fornire le quote vincenti Tottenham e Man City in questo attesissimo match, gli esperti hanno analizzato gli incontri più significativi degli ultimi anni.

I match più importanti e affascinanti delle stagioni passate sono sicuramente le due sfide dei quarti di finale della Champions League 2018/2019, nelle quali ha prevalso il Tottenham, grazie alla regola dei gol segnati fuori casa. Da quando José Mourinho siede sulla panchina degli Spurs, le due squadre si sono incontrate una sola volta in campionato, con la vittoria dei londinesi per 2-0.

Statistiche Tottenham - Man City

Per poter formulare i migliori pronostici e le Statistiche Tottenham - Man City, i Better tengono in considerazione non solo le condizioni fisiche con cui le due squadre si presentano al match ma anche la situazione all’interno dello spogliatoio e il rapporto tra allenatore e società.

Statistiche Tottenham

Le statistiche del Tottenham raccontano di una squadra che ha alternato prestazioni più che soddisfacenti ad altre performance meno brillanti a causa della difesa che si è dimostrata fragile (come nella clamorosa rimonta subita contro il West Ham, nella quale gli Spurs hanno subito tre gol nei quindici minuti finali). Il ritorno di Bale nella squadra che lo ha lanciato a livello internazionale sembra aver riportato entusiasmo ad una piazza che viene da una stagione piuttosto deludente: potrebbe essere proprio lui l’arma vincente di questo big match?

Statistiche Manchester City

Il City di Guardiola non è partito nei migliori dei modi in questa stagione. Le statistiche Man City soffrono i troppi i gol subiti, così come i punti persi in campionato. I Citizens sembrano soffrire di ricambi in panchina non all’altezza: la rosa, infatti, come affermato dallo stesso Guardiola, risulta essere troppo corta per far fronte alle numerose competizioni in cui la squadra è coinvolta. Nonostante questo, il club di Manchester rimane comunque favorito, ma attenzione alle sorprese.

Non resta altro che consultare le quote sempre aggiornate di Better e attuare la strategia che si ritiene migliore per questo attesissimo match del 21 novembre 2020.