Quote vincente Wolves - Olympiakos

Wolverhampton-Olympiakos è una delle partite di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League: il match si disputa in casa degli inglesi, presso il Molineux Stadium.

Quote scommesse Wolves - Olympiakos

Tornano ad affrontarsi queste due compagini dopo la gara di andata terminata con il risultato di pareggio per 1-1 che porta le firme di El-Arabi e Pedro Neto, entrambe nella seconda metà di gara. È un risultato che sta stretto al Wolverhampton allenato da Nuno Espirito Santo che vorrebbe centrare la qualificazione ai quarti di finale in linea con gli obiettivi della stagione e, per farlo, può contare sul fatto di giocare in casa il match di ritorno.

Il risultato deludente dell’1-1 dell’andata costituisce un piccolo vantaggio per gli inglesi: un goal fuori casa infatti consentirebbe ai Wolves di accontentarsi di uno 0-0. L’Olympiakos vola in Inghilterra sapendo di dover portare a casa la vittoria, o di replicare il punteggio dell’andata che manderebbe la partita ai tempi supplementari.

Le quote per il passaggio del turno prima della partita in casa dell’Olympiakos vedevano come favorita la compagine inglese, forte di un organico più competitivo, con la quota di 1.3 circa; con l’1-1 del primo confronto le quote dovrebbero rimanere simili.

Statistiche e pronostici sul passaggio turno tra Wolves e Olympiakos Atene

Il Wolverhampton vuole proseguire la stagione positiva: in campionato si trova nella parte alta della classifica con la possibilità concreta di scalare alcune posizioni anche se, in FA Cup, ha dovuto cedere il posto solo al Manchester United dopo una serie di ottime uscite.
L’Europa League rimane un obiettivo importante, che andrebbe ad incentivare l’ottima direzione della nuova proprietà cinese.

L’Olympiakos tuttavia, è un avversario che darà del filo da torcere: dopo essere stato eliminato nel girone di qualificazione della Champions League, ha eliminato una delle favorite alla vittoria finale, l’Arsenal di Mikel Arteta.

Per elaborare un buon pronostico della partita di ritorno è opportuno analizzare le statistiche del percorso in Europa League delle due compagini:

  1. Wolverhampton: i Wolves si sono classificati al 2°posto nel proprio girone di qualificazione e hanno poi affrontato l’Espanyol ai sedicesimi di finale, vincendo in casa per 4-0, e perdendo la gara di ritorno per 3-2.

Fino a questo punto della competizione gli inglesi hanno messo a segno in totale 19 goal e ne hanno subiti 9;

  1. Olympiakos: la squadra greca è stata retrocessa dalla Champions, ai sedicesimi di finale ha affrontato l’Arsenal dove è risultata vincente nel doppio confronto, 0-1 in casa e 1-2 in trasferta.

 

Tra Wolverhampton e Olympiakos si attende un match molto combattuto, pronostico difficile per gli esperti di Better su Lottomatica.it.