26/01/2018
News Lottomatica Scommesse

Milan-Lazio confermerà la splendida stagione dei biancocelesti o rilancerà i rossoneri?

La Lazio, reduce dal successo sull'Udinese nel recupero, fa visita a un Milan in salute, che sembra aver trovato finalmente continuità e gioco di squadra.

I biancocelesti, terzi in classifica, vantano il miglior attacco della Serie A, 56 gol realizzati, ma sono alle prese con l'infortunio del loro bomber principe, Ciro Immobile, che sarà in dubbio fino a poco prima del calcio di inizio. Nonostante questo, la Lazio di Simone Inzaghi ha dimostrato di saper trovare la via della rete con il ritrovato Felipe Anderson e l’ormai affermato Milinkovic-Savic.

Ad attendere la velocità offensiva dei capitolini, ci sarà per il Milan una difesa composta da 4 italiani, così schierata: Abate sulla destra, Calabria sulla sinistra e la coppia Bonucci-Romagnoli in mezzo.

Partita speciale per Biglia, ex capitano laziale, adesso perno del centrocampo rossonero dopo un avvio difficile: la “cura Ringhio” sembra aver rivitalizzato sia l'argentino che Calhanoglu, entrambi apparsi in crescita nelle ultime uscite.

Mi aspetto una gara spettacolare, con la Lazio al momento superiore, ma il Milan leggermente favorito anche dal fattore campo, visto il ritrovato entusiasmo della tifoseria rossonera.

Milan - Lazio
Pronostico: 1

Scopri le QUOTE STELLARI dedicate a Milan-Lazio, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

In Evidenza