19/04/2017
News Lottomatica Scommesse

Cresce l’attesa per la sfida del Camp Nou che vale l’accesso alla semifinale di Champions. E allor spazio alle giocate. La domanda è d’obbligo: riuscirà la Juventus a difendere l’ottimo risultato dell’andata? Obiettivo non prendere gol nei primi 10 minuti della sfida e limitare il tridente d’attacco da favola dei blaugrana.
D’altro canto, la Juve di Torino non ha niente da temere e se Higuiain e Dybala giocano come nella sfida d’andata prima o poi il gol arriva.
In spagna sognano l’impresa come quella contro il Psg, gli scommettitori sono orientati verso una vittoria del Barcellona (segno 1 a 1,48) facendo prevalere il fattore campo, ma non disdegnano l’X a 5.10 e puntate più prudenti come l’over a 1,42.  

La giocata di Better

Per questa sfida, gli esperti di Better hanno scelto una giocata molto apprezzata dagli scommettitori, l’Esito 1 Tempo/ Finale. In questo caso ipotizziamo un primo tempo in favore dei Blaugrana, con il parziale che vede il vantaggio dei padroni di casa e il pareggio degli ospiti nel secondo tempo. La quota è interessante 15,00.

Ecco la giocata

Scommetti sul 1tempo/finale Barcellona – Juventus

In Evidenza