23/03/2017
News Lottomatica Scommesse

Quasi decisiva la sfida degli azzurri contro l’Albania in un girone in cui l’Italia si gioca il primo posto, Spagna permettendo. Ecco perché la sfida con la squadra di Gianni de Biasi diventa decisiva. Servono i tre punti per arrivare allo scontro diretto con le Furie Rosse e giocarsela.

Prima però c’è l’Albania e quindi sale in cattedra Belotti contro tutti, nel palinsesto fantasy di questa settimana. Il capocannoniere della Serie A è chiamato a una prestazione super anche con i colori azzurri.

Segno 1 a 2,40, un “uno contro tutti” davvero interessante. Troppo scontato l’Under a 1,06, certo una tripletta non farebbe sognare solo l’Italia, ma anche gli scommettitori, l’over è bancato a 7,00.

Le altre sfide Fantasy

Da tentare anche un testa a testa tra Cavani e Neymar nella sfida tra Uruguay e Brasile chissà che Cavani possa prendersi una rivincita dopo la sconfitta in Champions ad opera di Neymar e compagni. Messi se la vedrà contro il Cile nella notte di venerdì, mentre Mandzukic e Diego Costa completano il palinsesto rispettivamente contro Ucraina e Israele.
   
Scopri tutto il palinsesto e scommetti sulle Fantasy.

In Evidenza