01/03/2017
News Lottomatica Scommesse

Il talent di danza condotto da Milly Carlucci, mette in competizione gente dello spettacolo molto apprezzata come Martina Stella, favorita già dalle prime proiezioni di Better.  Chi volesse puntare qualche euro sull’attrice “di Ultimo Bacio”, potrebbe addirittura vedersi quadruplicare la posta in gioco. Ma se la Stella in coppia con Samul Peron confermasse la performance di ballerina, la quota dovrà necessariamente scendere.  Occhi puntati quindi sulla seconda serata! Simone Montedoro, cioè Giulio nel film di Don Matteo, in coppia con Alessandra Tripoli compare in cima alla lista dei favoriti. Riflettori puntati anche sulla modella russa Kseniya Belousova in coppia con Raimondo Todaro. Quote alte per le simpatiche Parietti/De Sio che convincono poco sulla performance.

La Giuria di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith

Presidente della Giuria di Ballando. Una vita dedicata al ballo. 45 anni trascorsi a ballare, a studiare ogni forma di danza, da quella classica alla moderna, e poi jazz, tip tap, ginnastica artistica, danza latino americana. La danza le ha permesso infatti di collezionare successi davvero importanti. La sua grande energia, la sua stravaganza e la sua professionalità le conferiscono un certo grado di autorità tra i giudici.

Guillermo Mariotto

Creatore di Gattinoni, la Maison italiana di alta moda. Oltre all’arte, il designer ha da sempre anche l’amore per la musica e per la danza. Ed è sempre con molto stile che Guillermo fornisce i suoi commenti alle coppie di concorrenti.

Fabio Canino

Attore e autore teatrale. E poi scrittore e tanto altro ancora. Lui è il giudice dalla più spiccata vena artistica, date le sue importanti esperienze negli Stati Uniti dal punto di vista proprio teatrale.  A questo si aggiunge l’esperienza radiofonica con programmi su diverse reti. Giudizio negativo per chi sbaglia il tempo nelle coreografie.

Ivan Zazzaroni

Giornalista professionista e anche direttore di testate sportive. E poi ancora blogger e conduttore radiofonico. Ivan è l’unico giudice ad aver partecipato alla trasmissione anche come concorrente. Lui ama soprattutto le performance di Salsa e Merenghe.

Selvaggia Lucarelli

Blogger irriverente. La sua pagina facebook è certamente una delle più dibattute in assoluto dagli appassionati di social. Selvaggia è irriverente anche nelle vesti di giudice e i suoi commenti sono diretti e molto pungenti.

In evidenza

In evidenza