28/03/2017
News Lottomatica Scommesse

Sale la quota di Martina Stella, da 3.50 a 4.00, quindi per l’attrice qualcosa è cambiato, anche se in negativo, e gli scommettitori preferiscono puntare su altri favoriti.
E’ il caso di Tapia Oney ormai in testa alla classifica finale.
Per lui la quota vale 1.28. Riflettori accesi anche sulle esibizioni delle altre coppie in gara; Simone Montedoro può essere l’outsider con una quota interessante pari a 11. Più remunerativo invece sarebbe puntare qualche euro su Antonio Palmese che vale ben 40 volte la posta. Tutto dipende, in questa fase della gara, anche dalle simpatie e dai giudizi della severa e talvolta tagliente giuria di Ballando.

Chi vincerà questa edizione di Ballando con le Stelle?

A questo punto della gara, il vero interrogativo è: riusciranno gli scommettitori a pronosticare il vincitore finale di questa edizione? Secondo i quotisti, la competizione sembrerebbe ormai chiusa, ma il gioco continua a dividersi su diversi VIP in gara.
C’è chi preferisce seguire le emozioni che giungono dalla esibizione del ballerino cieco, chi invece va a caccia di sorprese e punta sulla performance sexy della Parietti.

Scommetti sul tuo favorito in vista della prossima puntata e segui le variazioni del pronostico di Better.

In Evidenza