26/01/2018

L’Isola dei Famosi 2018, il pronostico di Better

Isola dei Famosi con Better

L’avventura sull’Isola dei Famosi 2018 è iniziata ormai da qualche giorno e i naufraghi stanno già cercando di ambientarsi in una natura ostile e stanno anche creando le prime relazioni.

Intanto il palinsesto di Better propone una proiezione sui favoriti. In testa delle preferenze del pronostico c’è Francesco Monte che ha già mostrato le prime lacrime. La nostalgia per un amore appena finito, e finito male potrebbe prevalere sull’Isola. Per lui, per la sua pena d’amore, la quota proposta farebbe moltiplicare la posta in gioco per oltre tre volte. Anche Giucas Casella compare in alto nella lista dei preferiti. Quota 7.00 per il prestigiatore italiano più popolare della televisione. Segue Amaurys Perez a quota 8.00. Non è ancora emersa una figura femminile prevalente e le quote proposte per le naufraghe in gara in questa edizione indicano un pronostico poco promettente. Alessia Mancini e Bianca Atzei, sembrano essere per il momento le preferite a quota 12.00.

Occhi puntati anche su Chiara Nasti, la più giovane del gruppo, la web influencer da 1,4 milioni di follower sta affrontando un momento di totale nostalgia dovuto alla lontananza dal suo fidanzato Ugo Abbamonte, il 21enne napoletano con il quale ha una relazione da un anno. Per Chiara gli esperti di Better hanno proposto una quota pari a 20.00. Questa storia potrebbe far cambiare il pronostico? Continuate a seguirci e magri puntate qualche euro su una possibile outsider.

In evidenza

In evidenza