02/03/2018
Oscar del cinema con Better

È scattato il countdown per l’assegnazione degli Oscar 2018 ed è tutto pronto per l’attesissima Notte che celebrerà i migliori film in assoluto. Aggiornato anche il palinsesto associato ai pronostici proposti da Better. Gli esperti hanno raccolto e ragionato sulle reali probabilità di ciascun candidato ed hanno rialzato, in alcuni casi, e ribassato in altri, le quote proposte alla vigilia.
Scende la quota fino a 1.10 per la miglior regia di Guillermo del Toro e sale invece quella associata alla forma dell’acqua nella categoria Miglior Film. Molti appassionati di cinema stanno infatti facendo registrare le loro preferenze facendo fluttuare le quote. In vista della Notte degli Oscar quindi gli esperti di Better continuano a seguire tutti i rumors per fornire le migliori quote sull’evento che terrà svegli gli irrinunciabili del cinema.

Le Nomination

8 nomination a Dunkirk, 7 a Tre manifesti, ben 4 le nomination ottenute da Luca Guadagnino per il film italiano: Chiamami col tuo nome. Le nomination riguardano le categorie: miglior film, miglior attore, miglior sceneggiatura e miglior canzone originale. Boom di nomination per Guillermo del Toro che fa il pieno con addirittura 13 nomination nella corsa agli Oscar. Non raggiunge il record di La La Land solo per una nomination di distacco.

Promo

Promo