26/01/2018
Sanremo, le quote di Better.

La kermesse canora più attesa dagli italiani sta per aprire il sipario sull’edizione numero 68. C’è molta attesa per questa manifestazione, in particolare per la formula proposta dal direttore artistico Claudio Baglioni.

Protagonista assoluta la canzone italiana, addirittura interpretata dagli ospiti stranieri. Questa ed altre ancora le novità di quest’anno, ma nel frattempo gli esperti di Better propongono una proiezione di quote a distanza di qualche giorno dalla prima puntata. Gli appassionati del Festival di Sanremo amano piazzare qualche giocatina alla vigilia e soprattutto sanno individuare un possibile   outsider.

I favoriti di Better

In testa alla lista dei favoriti c’è una coppia inedita: Ermal Meta e Fabrizio Moro proposti a quota 2.75. Si tratterebbe delle coppia candidata ad una ipotetica vittoria di questa edizione. Seguono Ron a 5.50, Max Gazzè a 7.50 e Mario Buondi a 10.00. Tra le donne in gara, occhi puntati su Noemi (quota 10.00). Protagoniste le coppie canore: Enzo Avitabile e Peppe Servillo a quota 30.00, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, a quota 20.00., Roby Facchinetti e Riccardo Fogli a quota 15.00 e infine Diodato e Roy Paci a quota 40.00.

Segui il Festival di Sanremo con Better e scommetti sul tuo preferito. Tieniti aggiornato sulle quote e scopri la promozione che ti premia fino a 20€!

In evidenza

In evidenza