07/02/2018
Sanremo, le quote di Better.

Prima serata per la kermesse canora più seguita d’Italia. Ottima la performance del direttore artistico che ha confezionato una serata dalle mille sorprese. Graditissime anche le canzoni proposte che hanno messo al lavoro gli esperti di Better. Nel day after arrivano gli aggiornamenti sui propostici della vigilia.

I favoriti di Better

In testa alle preferenze resta il duo formato da Fabrizio Moro e Ermal Meta; fortissimo e apprezzato il tema della canzone: per loro la quota si attesta a 3.50 volte la scommessa. La sorpresa del palinsesto è il gruppo: Lo Stato Sociale che ora, subito dopo la prima performance, vale 4.00. Stesso valore anche per Ron.
Occhi puntati su Annalisa che ha aperto il festival ed ha riscosso molto entusiasmo. Per lei la quota vale 8.00. Nonostante il risultato della giuria, gli esperti di Better non fanno crollare la quota di Nina Zilli ma si mantengono su una valutazione pari a 20.
Chi va a caccia di una quota da mettere nel cassetto, cioè di un outsider che fanno incassare una discreta vincita, può orientarsi su Max Gazzè e Noemi, al momento equilibrati fra 12 e 15.
In attesa della seconda performance sul palcoscenico di Sanremo, che potrà fornirci ulteriori aggiornamenti dal mondo del betting, facciamo anche una timida puntatina sulla quota pari a 20 proposta per la meravigliosa melodia interpretata dalla signora Vanoni. Splendida la voce e molto apprezzato anche il brano cantato insieme a Bungaro e Pacifico.

In evidenza

In evidenza