12/09/2017

Barcellona – Juve, la Pulce contro la Joya. Che lo spettacolo della Champions abbia inizio!

News Lottomatica Scommesse

Sarà una Juve inevitabilmente rimaneggiata quella che scenderà in campo questa sera al Camp Nou: senza gli acciaccati Chiellini, Khedira, Mandzukic e lo squalificato Cuadrado, Massimiliano Allegri è costretto a ridisegnare l'undici bianconero e forse a cambiare modulo, passando dall'abituale 4-2-3-1 al 4-3-3 sperimentato sabato contro il Chievo in campionato.

Indipendentemente dal modulo e dagli interpreti che il tecnico livornese sceglierà, la Juventus ha i mezzi per mettere in difficoltà un Barcellona sempre temibile, ma non più alieno come un tempo. La partenza di Neymar e un mercato in entrata tutt'altro che entusiasmante sembrano aver ridimensionato lo squadrone azulgrana, che pare mai come quest'anno giunto a fine ciclo. Assisteremo alla sfida argentina tra Messi e Dybala, compagni in Nazionale e avversari stasera, con il primo desideroso di dimostrare di essere sempre lui il più forte e il secondo che si candida come erede legittimo al trono.

Il Barcellona riporta alla mente degli juventini immagini dolci e altre decisamente amare: dolci come quelle del gol di Zalayeta al Camp Nou, che regalò a Madama l'accesso alle semifinali della Champions League 2002/2003, amare come quelle del 3-1 con cui i blaugrana s'imposero nella finale di Berlino ormai tre stagioni fa. L'ultimo incrocio tra le due squadre risale ai quarti di finale della scorsa edizione della Champions League: in quell'occasione furono i bianconeri a passare il turno vincendo allo Stadium per 3-0 e pareggiando 0-0 al Camp Nou nella gara di ritorno.

Sicuramente ne vedremo delle belle, le premesse per assistere a un match dal contenuto altamente spettacolare ci sono tutte!

Barcellona - Juventus
Pronostico: X 

Scopri le QUOTE STELLARI dedicate a Barcellona-Juventus, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

Promo

Promo