16/06/2017

Gli Europei Under 21 alle porte. Gli Azzurrini sono pronti per la Danimarca?

News Lottomatica Scommesse

L'Italia di Gigi Di Biagio affronta la Danimarca nella gara d'esordio dell'Europeo Under 21 con l'etichetta di grande favorita per la vittoria finale.

Negli ultimi dieci anni non si ricorda una Nazionale più forte e completa di quella attuale: da Donnarumma a Rugani, da Gagliardini a Locatelli, da Bernardeschi a Berardi, i ragazzi a disposizione di Di Biagio rappresentano un autentico lusso per la categoria.

Una squadra solida e competitiva in ogni zona del campo, che una volta tanto tutti ci invidiano. Giusto quindi sulla carta partire coi favori del pronostico, ma non sempre quanto è scritto sulla carta, tuttavia, corrisponde al verdetto del campo, giudice supremo. Con Donnarumma in porta, Rugani e Caldara in difesa, le geometrie di Locatelli e il dinamismo di Gagliardini a centrocampo, l'estro di Bernardeschi e l'imprevedibilità di Berardi, sono tante, e tutte fondate, le ragioni per credere in un trionfo continentale che ci manca ormai da troppi anni.

La Danimarca è una buona squadra, sicuramente da non sottovalutare, ma quest'Italia è superiore, per talento, esperienza e consapevolezza. Forza Azzurrini e in bocca al lupo!

Danimarca-Italia
Pronostico: 2

In Evidenza