16/02/2018
Big Match Collovati

Il Milan è stanco ma l’Inter è in difficoltà: gara interessante

TORINO - JUVENTUS 2 

Il menù della 25esima giornata di Serie A propone un sempre affascinante derby della Mole domenica ad ora di pranzo.
Sono 74 i precedenti in casa del Toro, con un bilancio nettamente a favore della Juve, vincente in 31 occasioni, mentre 20 sono i successi granata. 
L'ultimo risale alla stagione 2014/2015, quando Darmian e l'ex Quagliarella ribaltarono l'iniziale vantaggio bianconero firmato da Pirlo. Nella scorsa stagione fu la squadra di Allegri a imporsi all'Olimpico grazie alla doppietta di Higuain e al gol di Pjanic dopo il momentaneo 1-0 di Belotti.

Sarà una gara non banale, tra una Juventus incerottata e reduce dal deludente pareggio casalingo col Tottenham in Champions e un Torino ancora imbattuto da quando Mazzarri è subentrato a Mihajlovic.
Bianconeri che devono dare una sterzata alle perplessità che ha suscitato la prestazione col Tottenham, se non vogliono distanziarsi dal Napoli che ha un turno casalingo facile sulla carta contro la Spal. Il Torino di Mazzarri è una squadra più solida e compatta del recente passato e vorrà approfittare delle incertezze bianconere. Vedo comunque favoriti i bianconeri per via della capacità di reazione e delle tante individualità che fanno la differenza.

In Evidenza