26/07/2017

Craiova – Milan, primo test per i rossoneri. Come finirà?

News Lottomatica Scommesse

Il Milan si riaffaccia sul palcoscenico europeo dopo anni di assenza, con il morale alle stelle e una rinnovata fiducia. La campagna acquisti ha regalato a Montella una squadra profondamente rinnovata e di certo competitiva, ma è il campo il giudice supremo e il suo verdetto non mente mai!

Al tecnico rossonero il compito di trovare la quadra e di raggiungere gli obiettivi che la società si è posta. Le prime amichevoli hanno fornito al tecnico rossonero indicazioni importanti: a cominciare da un Kessié straripante, un Calhanoglu già a proprio agio sulla trequarti e la giovane promessa Cutrone, autentica rivelazione dell'estate.

Contro il Craiova, modesta formazione rumena allenata dal nostro Davis Mangia, non ci saranno Bonucci e Biglia, non ancora inseriti in lista UEFA; al loro posto Zapata e Montolivo in cabina di regia. Vedremo probabilmente all'opera dal primo minuto i nuovi acquisti Rodriguez sulla sinistra e Conti sulla destra, mentre, in avanti, Niang e Borini dovrebbero giocare ai lati del baby Cutrone, che Montella preferisce a Bacca, in attesa di cessione, e ad Andrè Silva, ancora a corto di allenamenti.

Un Milan sperimentale ma comunque all'altezza della situazione, anche in considerazione del livello non certo eccelso dell'avversario. Se dovessi scommettere un euro sulla vincente di questo confronto, punterei sul Milan, di gran lunga superiore alla squadra rumena, nonostante le assenze.

CRAIOVA – MILAN
Pronostico: 2

In evidenza

In evidenza