28/12/2017

Inter-Lazio con i nerazzurri in crisi, come finirà?

News Lottomatica Scommesse

Collovati analizza il big match della 19/a giornata di Serie A.

Reduce da 3 sconfitte consecutive - considerando anche quella in Coppa Italia nel derby col Milan -, l’Inter ospita la Lazio a San Siro. La squadra di Spalletti sembra di colpo aver perso le proprie certezze ed appare smarrita e senza grinta.

Il tecnico nerazzurro parla di problema di testa, ma anche la condizione atletica, non più ottimale, sta incidendo in negativo sulle prestazioni e soprattutto sui risultati. La coperta è corta, mancano alternative all'altezza dei titolari e urgono rinforzi.

La Lazio è avversario ostico e in salute, con un Felipe Anderson in più e un Immobile ritrovato dopo un periodo di fisiologico appannamento.

Mi aspetto una gara equilibrata, una partita che le due squadre vorranno vincere ad ogni costo per consolidare la propria posizione in classifica e rilanciare le proprie ambizioni.

L'Inter è chiamata a una reazione, per dimostrare che le sconfitte contro Udinese e Sassuolo sono episodi circoscritti e non le avvisaglie di una crisi più profonda. Toccherà a Spalletti restituire serenità all'ambiente e sicurezza ai propri calciatori: una vittoria rimetterebbe a posto le cose e darebbe nuovo slancio ai nerazzurri, ma è certo che la Lazio non starà a guardare. Siamo a uno snodo cruciale della stagione per entrambe le squadre: la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere!

Se dovessi scommettere un paio di euro su chi la spunterà, punterei comunque sull'Inter, che avrà il vantaggio di giocare di fronte al proprio pubblico: il mio pronostico è quindi a favore dei nerazzurri.
Inter-Lazio

Pronostico: 1

Scopri le QUOTE STELLARI dedicate a Inter-Lazio, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

In evidenza

In evidenza