16/01/2018

Inter-Roma per un posto in Champions: chi vincerà?

News Lottomatica Scommesse

Il pronostico del Big Match di Premier League a firma Fulvio Collovati.

Il campionato riparte con il big match tra Inter e Roma, una sfida che rischia di essere già decisiva per un posto in Champions. Entrambe attardate in classifica, la squadra di Spalletti e quella di Di Francesco non possono permettersi un altro passo falso e, in attesa di buone notizie sul fronte mercato, cercano tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione.

Il tecnico nerazzurro recupera Miranda in difesa e punta su Icardi in attacco, sperando che le vacanze al caldo abbiano ricaricato Maurito, scavalcato da Immobile in classifica marcatori.
Di Francesco ritrova Nainggolan e rilancia Edin Dzeko, tornato finalmente al gol prima della sosta e determinato a far centro anche a San Siro.

Mi aspetto una sfida equilibrata, con l'Inter che attenderà e ripartirà in contropiede. La Roma invece proverà a fare la partita nonostante il fattore campo avverso. Determinante potrebbe risultare, a seconda della posizione in cui verrà schierato, proprio quel Nainggolan che Spalletti rivorrebbe tanto con sé, perché è tra i pochi in giro per l'Europa a essere capace di interpretare il ruolo proprio come lo vorrebbe il tecnico di Certaldo. Inter leggermente favorita, ma Roma capace di compiere l'impresa a San Siro come tante volte è capitato in passato.

Inter - Roma
Pronostico: 1

In evidenza

In evidenza