22/09/2017

Juventus-Torino… torna il derby della Mole! Il pronostico di Collovati

News Lottomatica Scommesse

Il derby della Mole si annuncia equilibrato e spettacolare come mai negli ultimi anni, merito di un Toro ambizioso, che ha sostenuto investimenti importanti in estate per consegnare a Mihajlovic una squadra competitiva, che si candida di diritto per un piazzamento europeo.

La conferma di Belotti, unita agli acquisti di Niang, Berenguer e Rincon fa sperare i tifosi granata che sognano il colpaccio in casa dei cugini. La Juventus, dal canto suo, si presenta all'appuntamento a punteggio pieno e in formazione tipo, con un Dybala marziano che trasforma in oro, anzi in gol, ogni pallone che tocca. Il rientro in difesa di Chiellini e la crescita di Matuidi a centrocampo vanno ad aggiungersi allo stato di grazia della Joya, facendo impennare le quotazioni dei bianconeri, che restano favoriti nonostante il momento no di Higuain, a secco da 3 partite, considerando anche quella di Barcellona in Champions. Chissà che il clima del derby non risvegli il killer instinct del Pipita, che nella passata stagione rifilò ben tre gol, tutti decisivi, ai granata tra andata e ritorno.

La velocità di Iago Falque e Niang potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia juventina, apparsa ancora incerta e alla ricerca dell'assetto migliore. L'ultima vittoria del Toro nel derby risale alla stagione 2014/2015, quando i gol di Darmian e Quagliarella ribaltarono l'iniziale vantaggio di Pirlo su calcio di punizione. Il Torino alla quinta giornata ha fatto 10 gol subendone 5 mentre la Juventus ne ha realizzati 14 subendone 3.

Alla luce dello stato di forma nei confronti diretti un pareggio mi sembra il risultato più probabile.

Juventus - Torino
Pronostico: X 
Scopri le QUOTE STELLARI dedicate a Juventus-Torino, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

In evidenza

In evidenza