28/09/2017

Olympique Lione – Atalanta. Grande entusiasmo per questa trasferta di Europa League!

News Lottomatica Scommesse

L’Atalanta si appresta ad affrontare il Lione in questa trasferta in terra francese consapevole della propria forza, avendo acquisito da tempo, nel nostro campionato, una forte credibilità.
Dopo la vittoria per 3 a 0 contro l’Everton nel primo turno di Europa League la Dea guarda dall’alto il Lione, reduce dal pareggio con l’Apollon Limassol ma soprattutto dal pareggio per 3-3 contro il Digione nell’ultimo turno di Ligue 1.
Il fatto che il Lione abbia pareggiato nella gara casalinga fa sorridere Gasperini, perché conferma come la compagine francese non sia più la squadra che ha dominato i campionati d'oltralpe di qualche anno fa. Con squadre economicamente forti come il PSG, il Lione ha scelto di puntare su giovani promesse, ma nonostante questa sia una scommessa, le ambizioni rimangono alte.
La squadra ha ottenuto 12 punti in 7 partite di Ligue 1, con 3 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta, ha subito 10 gol e ne ha realizzati 14. Quindi è una buona squadra, con un buon contributo offensivo, ma subisce per via di alcune disattenzioni difensive.

Non manca l’entusiasmo dei 3.000 tifosi atalantini al seguito, in prima linea per questa prima trasferta dopo quasi 27 anni: l’ultima risale al 28 novembre 1990 in cui i neroblu pareggiarono per 1 a 1 contro il Colonia.

Credo che sarà una partita complicata per via della maggiore esperienza del Lione in campo internazionale. 

Lione - Atalanta
Pronostico: 1 
Scopri le QUOTE STELLARI dedicate a Lione-Atalanta, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

Promo

Promo