11/01/2018

Liverpool-Manchester City, spot del calcio inglese, come finirà?

News Lottomatica Scommesse

Il pronostico del Big Match di Premier League a firma Fulvio Collovati.

Senza Coutinho, passato al Barcellona per la cifra monstre di 160 milioni di euro, il Liverpool prova a rallentare la corsa del City, già lanciatissimo verso il titolo di campione d'Inghilterra.

La squadra di Klopp è chiamata a una vera e propria impresa e farà affidamento sul calore del pubblico di Anfield. Da tenere d’occhio l'ex Roma Salah che con le sue accelerazioni potrebbe rivelarsi determinante.

Dall'altra parte la squadra di Guardiola, una formazione con pochi punti deboli, capace di esprimere un calcio di straordinaria bellezza, grazie a interpreti di primissimo livello, quali De Bruyne, Aguero e Sterling.

Pep ha costruito un impianto di gioco armonioso e collaudato, ma per espugnare Anfield servirà una partita di sostanza, contro un Liverpool in grado di sorprendere qualunque avversario con la propria imprevedibilità.

Mi aspetto una gara spettacolare e ricca di gol, uno spot per il calcio inglese e un modo per noi in Italia di placare la nostra sete di pallone, in attesa che ritorni la Serie A.

Liverpool-Manchester City
Pronostico: 2

Scopri le QUOTE STELLARI dedicate a Inter-Lazio, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

Promo

Promo