27/10/2017

Il Milan si è sbloccato: riuscirà a confermarsi contro la Juventus?

News Lottomatica Scommesse

Dopo la boccata d'ossigeno con il Chievo, Montella ospita la Juve a San Siro, sapendo che la permanenza sulla panchina rossonera potrebbe dipendere dall'esito del big match.

Non ci sarà Bonucci, ma forse in questo momento la sua assenza potrebbe essere un vantaggio, sia per il giocatore che per la squadra. L'ex difensore bianconero ha bisogno di ritrovare serenità e il successo a Verona ha detto che il trio composto da Musacchio, Romagnoli e Rodriguez può funzionare. A centrocampo, Biglia, che fino ad ora ha deluso, è chiamato a dare delle risposte importanti in una gara fondamentale: è giunto il momento che l'ex capitano della Lazio si dimostri il giocatore delle passate stagioni. Montella fa affidamento sul tridente offensivo Calhanoglu-Kalinic-Suso, con lo spagnolo come stella in grado di spostare gli equilibri in campo.

Dall'altra parte la Juventus non riesce ancora a trovare il giusto assetto in difesa e anche nella gara vinta contro la Spal, ha palesato gli ormai abituali blackout mentali e le solite amnesie difensive. L’attacco invece continua a macinare gol ed è il migliore del campionato. Higuain e Dybala si sono sbloccati, mentre Douglas Costa e Bernardeschi continuano nella loro crescita. In più, il ritorno di Mandzukic dalla squalifica è un’ottima notizia per Allegri, che sa di non poter perdere altri punti da un Napoli scatenato.

Mi aspetto una partita equilibrata, combattuta fino all'ultimo respiro.

Milan - Juventus
Pronostico: X

Scopri le QUOTE STELLARI dedicate a Milan-Juventus, le quote speciali di Better riservate ai migliori match, che fanno schizzare la tua vincita alle stelle!

In Evidenza